Servizi di derattizzazione di roditori per le provincie di Pordenone, Udine, Venezia, Treviso
Da Cleaner Service siamo gli alleati di fiducia anche negli interventi dedicati alla derattizzazione di topi e ratti a Pordenone, Udine e Venezia.
Pensati per ambienti privati e aziende, questi trattamenti rappresentano azioni indispensabili per salvaguardare tutti gli standard sanitari previsti per legge e vengono personalizzati su misura delle specifiche esigenze del cliente. Infatti, topi e ratti sono un vero e proprio vettore di patologie che possono diventare anche molto gravi: contattaci per ricevere il nostro intervento!
Come interveniamo
I nostri interventi di derattizzazione per topi sono mirati e personalizzati sia in base all’ambiente che alla tipologia di roditore.
Cominceremo quindi con un’ispezione accurata dei locali, sia interni che esterni, così da individuare ogni possibile accesso o nascondiglio; in seguito posizioneremo esche rodenticide o trappole a cattura (tutte le postazioni saranno evidenziate con apposito cartello segnalatore con P.A.).
TOPI E RATTI COMUNI DELLE NOSTRE ZONE
Topo domestico
Da Cleaner Service ci occupiamo della derattizzazione contro il topo domestico, capace di colonizzare ogni sito, dalla cucina alla grande filiera agroalimentare, con circa 8 nidiate all’anno e una cinquantina di neonati. Il topolino è un buon mangiatore, gli incisivi crescono circa 12 cm all’anno e quindi il suo rosicchiamento crea danni in qualsiasi ambiente. Beve poco e può stare senz’acqua per lunghi periodi.
Ratto delle fogne
Il nostro staff propone trattamenti anche contro il Ratto Norvegius (Ratto delle fogne), che frequenta luoghi umidi come sotterranei, cantine e soprattutto le fognature. È un animale con doti sensoriali molto sviluppate e con una vista ridotta, oltre che essere un grande portatore di lecto-spirosi visto il suo habitat.
Ratto dei tetti
Infine, i nostri interventi di derattizzazione per topi sono rivolti anche al Rattus Rattus (Ratto dei tetti), il quale vive in ambienti asciutti e in particolare solai e granai. È un animale onnivoro, può restare senza bere per più giorni ed è un notevole arrampicatore.